Buongiorno, vivo in una casa di corte. palazzina di 4 appartamenti più un locale commerciale, composta da piano terra, primo piano, sottotetto e cantina. Approfittando delle detrazioni vorremmo ristrutturare.Un inquilino vorrebbe mettere l ascensore da esterno per abbattimento di barriere tecnologiche ma il punto più alto dell ascensore andrebbe a finire nella nostra proprietà nel sottotetto. Mi posso opporre o proporre all'inquilino l'acquisto di quel pezzo di sottotetto?
Cantina:un rubinetto di un altro inquilino passa per la mia cantina. Ho già chiesto più volte di fare una semplice deviazione ed eliminare quel tubo dalla mia proprietà ma l inquilino si rifiuta e per giunta è entrato nella mia proprietà aprendo il rubinetto nonostante fossimo contrari.
grazie e saluti
Cantina:un rubinetto di un altro inquilino passa per la mia cantina. Ho già chiesto più volte di fare una semplice deviazione ed eliminare quel tubo dalla mia proprietà ma l inquilino si rifiuta e per giunta è entrato nella mia proprietà aprendo il rubinetto nonostante fossimo contrari.
grazie e saluti