• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

golden74

Nuovo Iscritto
Condòmino proprietario
Buongiorno, sono proprietaria di alcune palazzine con vari appartamenti all’interno, situati in un residence nel quale ci sono altri immobili tutti serviti da un unico impianto idrico poiché prima il proprietario era unico.
Vorrei sapere se posso distaccarmi dall’impianto centralizzato senza necessità di autorizzazione assembleare.
Grazie
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
innovazione su parti comuni...

???
Chi è la mente che ha partorito una simile "genialata"?

Ogni condòmino può far uso delle parti comuni purché non impedisca il pari uso o provochi danni.
Una "innovazione" è una cosa che decide l'assemblea ...non un singolo.

Se si trattava del distacco dal riscaldamento centralizzato (cosa comunque possibile senza approvazione assemblea re) ci sarebbero state molte complicazioni e saresti rimasto obbligato a pagare quota per le spese di manutenzione e consumi comuni.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto