• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Chiediamo la tua attenzione per un motivo importante.

Nonostante sia nato da poco, CondominioPro.it è uno dei più importanti siti italiani dedicati agli Amministratori di Condominio e ai Condimini.
Ogni giorno migliaia di persone in cerca di informazioni, soluzioni e talvolta conforto vengono su CondominioPro.it accedendo a una comunità informata e disponibile, pronta a condividere esperienze e competenze senza alcun secondo fine.

Come ti sarai reso conto frequentandolo, CondominioPro.it non è una azienda che realizza profitto attraverso le informazioni che fornisce ai suoi utenti ma si sorregge grazie alla buona volontà dello Staff, che presta gratuitamente la sua opera per organizzare la fruibilità delle informazioni e soprattutto grazie agli utenti che, ponendo quesiti o rispondendo a quelli posti da altri, alimentano il forum di quei contenuti che dal 2009 ci hanno permesso di diventare e rimanere una realtà unica nel panorama internet italiano.

Tutto ciò, ovviamente, ha un costo molto rilevante (servers, banda, manutenzione, sviluppo ecc.) assorbito per una frazione da quel poco di pubblicità che accogliamo tra le nostre pagine.

L’unico concreto supporto economico che il forum può avere è quello dei suoi iscritti.

Se sei un appassionato delle tematiche condominiali, sei un professinista del settore, o magari semplicemente una persona che ha avuto dei dubbi sul tema e che proprio usando il forum ha trovato i chiarimenti che cercava e pensi che CondominioPro.it ti sia o ti sia stato utile ritenendo che meriti di sopravvivere, diventa un nostro Supporter: così facendo ci permetterai di mantenere il forum indipendente e di far sì che tutti possano trovare la risposta alle loro domande ed ai loro dubbi in un ambiente sicuro e tecnologicamente avanzato.

Per diventare nostro Supporter verserai 49€ l’anno e in cambio avrai oltre il nostro rispetto e la nostra gratitudine, la consapevolezza di aver aiutato concretamente questa fantastica comunità di persone a proseguire il suo lavoro di supporto e informazione sul settore immobiliare.

Meno di 15 centesimi al giorno per te, una risorsa vitale per CondominioPro.it e i suoi utenti.

Grazie.


Il Custode e lo Staff di CondominioPro.it
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
Dott. MM ha scritto sul profilo di gavino.
Carissimo,
Ho letto il Suo ultimo quesito sul forum, molto interessante come spunto di riflessione.
Alto