pin
Membro Junior
- Condòmino proprietario
Durante l'ultima assemblea del piccolo condominio in cui vivo, alcuni condòmini hanno fatto verbalizzare che la sottoscritta sarebbe tenuta ad eseguire personalmente la pulizia delle scale secondo turnazione (inesistente, un solo condòmino si occupa della pulizia e si fa retribuire a nero, svolgendo i lavori in maniera del tutto discrezionale). Due anni prima, avevo richiesto che venisse incaricata una ditta del settore per eseguire le pulizie, e mi ero dissociata dalla decisione assembleare che stabiliva di continuare con la pulizia a turni delle scale (ripeto, mai esistita). Ho scritto all'amministratore, personalmente e quindi tramite mio legale, affermando che le delibere condominiali in oggetto mi risultavano addirittura nulle, e richiedevo la convocazione di una nuova assemblea e la nomina di una ditta regolarmente retribuita. Sono passati più di due mesi e l'amministratore non si è neppure degnato di rispondere.Vorrei un parere circa le possibili ulteriori azioni da intraprendere, soprattutto a cosa mi posso esporre se mi astengo da qualunque altro intervento. Grazie.