• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

RPort

Nuovo Iscritto
Altro Professionista
Buongiorno a tutti gli amici del forum.

Mi chiamo Roberto Portanova e sono il direttore scientifico di un istituto di ricerca di Roma.
Stiamo svolgendo una ricerca di livello nazionale nel campo (di grande attualità) degli ascensori condominiali. Una parte della ricerca prevede un'indagine statistica con la somministrazione di un brevissimo questionario a un campione di amministratori di condominio. Il questionario, del tutto anonimo, è presente in questa pagina

Prima ricerca sulla soddisfazione della manutenzione degli ascensori nei condòmini italianiIstituto Indagini opinioni influenti | Istituto Indagini opinioni influenti

Vi sarei davvero grato se poteste dedicare 2-3 minuti per compilarlo (consdera che ogni questionario è relativo ad un immobile amministrato).

Appena pronti i risultati li inserirò in anteprima sul forum in modo che tutti voi possiate prenderne visione.

Spero di cuore che possiate farmi questa grande cortesia.
A buon rendere.

Roberto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto