• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Regolamento per l'uso dell'area Annunci Economici.

Quest'area di annunci è riservata esclusivamente ad annunci di offerta o ricerca di lavoro.
Agli operatori commerciali è del tutto proibito l'uso di quest'area che nasce come spazio di utilità non sfruttabile commercialmente.

CondominioPro.it offre un servizio, non riceve commissioni, non effettua intermediazioni e non si assume alcuna responsabilità per la qualità, la provenienza, l'effettiva veridicità del contenuto degli annunci e per gli esiti delle trattative, transazioni economiche e relative conseguenze.
Gli utenti sono invitati a fare molta attenzione nella definizione degli accordi.
Lo Staff si riserva il diritto di sospendere un annuncio a suo insindacabile giudizio e non risponde di eventuali ritardi o perdite causate da disservizi tecnici o errori di pubblicazione.

In particolare:
  1. Per inserire gli annunci economici, si dovrà usare esclusivamente il modulo di inserimento appositamente predisposto (che comparirà aprendo una discussione in questa area). Detto modulo andrà compilato con estrema attenzione. Lo Staff si riserva di pubblicare o meno l'annuncio a suo insindacabile giudizio così come si riserva di ritirare dalla pubblicazione qualsiasi annuncio sempre a suo insindacabile giudizio.
  2. Tutti gli annunci relativi all'offerta di lavoro, così come gli altri annunci economici dovranno essere minuziosamente descritti.
  3. L’inserzionista deve inserire nel corpo del messaggio il maggior numero di informazioni e se opportuno di immagini fotografiche.
  4. Non è possibile inserire negli annunci riferimenti personali quali indirizzi e-mail, siti internet o numeri telefonici. L'unica modalità ammessa chi risponde agli annunci è l'uso della messaggeria privata. Gli annunci contenenti dati di contatto non verranno pubblicati.
  5. Gli utenti hanno la facoltà di gestire gli accordi con le modalità che ritengono più opportune a patto di mantenere trasparenza e correttezza.
  6. Le inserzioni avranno una validità di 90 giorni passati i quali verranno chiuse in maniera automatica. Sarà possibile riproporre gli annunci per ulteriori 90 giorni.
  7. E' vietato effettuare aste ed inserire link ad eBay et similia o ad altri mercatini esterni a CondominioPro.it.
  8. Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dello Staff di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte degli utenti inserzionisti. In caso l’utente si ritenga vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente deve prima di tutto segnalare tempestivamente la situazione allo Staff. Lo Staff provvederà eventualmente a rendere pubblica la situazione e prendere gli opportuni provvedimenti.
  9. E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo rispondendo pubblicamente al proprio annuncio aggiungendo [RITIRATO], [CHIUDERE] ecc. In questo modo eviterete di ricevere inutili richieste una volta soddisfatto l'annuncio.
  10. Eventuali modifiche all'annuncio potranno essere fatte dal proprietario dello stesso, rispondendo all'annuncio stesso. In questo modo le modifiche rimarranno visibili per la massima trasparenza. Anche le modifiche di prezzo rimarranno pubbliche e visibili.
Tutti gli annunci non conformi a queste istruzioni verranno cestinati. Se ti occorrono chiarimenti sulle modalità di inserzione rispondi pure a questa discussione utilizzando la maschera sottostante .
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto