P
pianograziano
Ospite
Buonasera a tutti, sto iniziando da qualche tempo ad avvicinarmi alle tematiche di tipo condominiale. Una diversità che ho riscontrato esaminando dall'esterno l'attività di alcuni amministratori di condominio è la seguente: alcuni ricevono il pubblico in ufficio tenendolo aperto ogni giorno, accettano il pagamento delle rate condominiali oltre che mediante bonifico anche via assegno bancario, addirittura in contanti; mentre altri asseriscono che non fanno "attività di sportello", ricevono in ufficio solo fornitori ed i condòmini ma solo per questione di una certa entità, non accettano pagamenti di rate condominiali tramite contanti o assegno, notificando che il pagamento va effettuato solo tramite lo sportello bancario.
Da un lato credo che tale criterio possa essere condivisibile, (molte persone vanno in ufficio dall'amministratore perché non hanno molte cose da fare) ricevere la gente ogni giorno è una perdita di tempo, ma al tempo stesso garantisce un contatto e un affiatamento con i condòmini molto più sostenibile.
Cosa ne pensate?
Da un lato credo che tale criterio possa essere condivisibile, (molte persone vanno in ufficio dall'amministratore perché non hanno molte cose da fare) ricevere la gente ogni giorno è una perdita di tempo, ma al tempo stesso garantisce un contatto e un affiatamento con i condòmini molto più sostenibile.
Cosa ne pensate?