emanuelaetelma
Nuovo Iscritto
- Condòmino proprietario
Salve a tutti mi chiamo emanuela ho problemi con il vicino di casa del monoclocale accanto al mio di cognome xxxxxx alessandro abitante in via xxxxxx 8 san xxxx xxxx oltre a essere maleducato ha soppalcato tutto intero apprtamento attaccando le scale al muro comunicante con il mio molestando perchè ci salta addirittura e in piu dovrebbe essere soppalcato un terzo del area del appartamento e non tutto in quanto toglie aria al apaprtamento accanto cioè a me poi ha messo un camino sulla mia parte di tetto che deve togliere perchè è sulla miaa prte di tetto che a me lui ha tolto addiruttra ilsottotetto indebolendo lastruttura non interessa poi inoltre ho ricevuto mianccie ti taglio la gola dallo stesso xxxxxxx calunnie offese atti persecutori sputi sul finestrino della mia auto e furto della corrispondeza aggressione e in piu ha anche la presunzione il xxxxxxxx di essere addiirutra guardato,iocerco sempredi evitarlo in quanto mi fa a nche terrore dopo le minaccie che ha fatto offrende si tocca la prte genitale fatto presente come denucnia alla procura e al comando dei carabinieri .
Ultima modifica di un moderatore: