• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fabymexico

Nuovo Iscritto
Altro Lavoratore
Salve abito in un condominio a roma...mi trovo al piano terra e non possiedo ne un balcone ne un giardino.Volendo mettere un condizionatore quali regole devo rispettare? Le mie finestre si affacciano 2 sul giardino interno del condominio e si vede la strada e altre 2 sulla facciata esterna che comunque si vede sempre la strada! Aspetto risposte grazie mille
 

Dimaraz

Moderatore
Membro dello Staff
Altro Professionista
Se non vi sono divieti specifici nel Regolamento di Condominio puoi liberamente procedere con l'installazione...purchè non sia d'intralcio o esteticamente discutibile.

Regolati un pò anche sulla base di quanto hanno fatto gli altri.

Poi tutto dipende da quale siano i rapporti interni. Se sei conscio di conflittualità e comunque per creanza una comunicazione informale a tutti non è mai sbagliata.
 
Ultima modifica:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Discussioni Simili...

Ultimi Messaggi sui Profili

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Dimaraz ha scritto sul profilo di ciccio.
Le domande devi porle aprendo discussioni e non scrivendole sul tuo profilo.
Alto