Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma non c'e' nessun corrugato comune. tutti i contatori sono originari e sono in casa. solo un condòmino ha spostato il contatore in cantina prima della mia esigenza di nuovi contatori. questi e' fatto la sua canalina che dalle cantine sale lungo la facciata interna ed entra dal suo balcone.
sono nuovo nel condominio
la mia spiegazione e' stata scritta.
la sua autorizzazione scritta e' limitata al contatore nel vano cantine, che e' richiesta da unareti per la posa.
grazie
salve grazie per la risposta!
quando ho chiesto il nulla osta all'amministratore per la posa in cantina ho anche spiegato come sarei arrivato fino al mio appartamento, dicendo che avrei accolto la sua eventuale preferenza tra canalina a vista o cartongesso.
sul punto non ha risposto, mandandomi...
Buongiorno, chiedo un parere circa la necessita' o meno di richiedere l'autorizzazione dell'amministratore o dell'assemblea condominiale per far passare l'allaccio della mia fornitura elettrica lungo il vano scale e pianerottolo condominiale, oppure basta comunicarne l'intenzione.
Ho...