Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

OGGETTO: Dichiarazione ai fini dei benefici fiscali di cui all'art. 16 bis del TUIR -comma 1 del DPR del 22 dicembre 1986, n. 917.-


Il sottoscritto ********, n.q. di Amministratore p.t. del Condominio ******, sito in ******, alla Via *******, (Codice Fiscale*****) dichiara che il condòmino *******, nato a ******* in data ****** C.F. ******* ha diritto alla detrazione fiscale di cui all'art. 16 bis del Tuir, sulla somma di € ****** interamente versata nell'anno 2015 per spese sostenute per rifacimento di un nuovo impianto videocitofoni.

Si dichiara inoltre che tutti i pagamenti sono stati effettuati tramite bonifico e che tutta la relativa documentazione è custodita nell'archivio dell’amministrazione condominiale e rimane a disposizione degli Uffici finanziari a semplice richiesta per le eventuali verifiche e controlli.


Data............... Firma amministratore..................


Indietro
Alto