Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Aggiorno la mia richiesta perché ci sono delle novità. Oggi una momentanea interruzione della corrente elettrica mi ha permesso di apprendere che il rumore della batteria è udibile perché trasmesso da casse acustiche. Infatti la corrente è mancata mentre il batterista suonava ed il rumere è cessato , riprendendo non appena la luce è tornata. Interrogato nuovamente sulla questione, il batterista ha detto che infatti non usa le cuffie ma che ha impostato il volume in modo da stare sotto un certo numero di decibel. Come ho detto precedentemente, non è tanto una questione di rumore alto, ma piuttosto di rumore continuo. Lui, il batterista, continua a sostenere che il suo lavoro lo costringe a suonare tutto il giorno e durante tutta la settimana, festività incluse.  Spero che ci siano leggi che proibiscono di svolgere attività così fastidiose in abitazioni private. Chiedo cortesemente come posso intervenire . Grazie

Indietro
Alto