Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Non vedo quali "motivi" ti impediscano ti indicare un numero di telefono...le questioni di "privacy" sono ridicole visto che, fatte escluse certe categorie, nessuno si poneva tali questioni per il proprio numero nell'elenco telefonico con tanto di indirizzo...e magari si è meno reticenti nel comunicarlo ad una miriade di servizi web.

Senza contare che dato il periodo nessuno dovrebbe suonare al tuo cancello.


Tale soluzione è un suggerimento di ripiego momentaneo... perché se già l'elettricista, mandato dall'amministratore, non è stato in grado di risolvere è ipotizzabile che vi sia un guasto che richiede l'intervento del fabbricante il centralino o la sostituzione di un pezzo da verificare in idoneo centro assistenza.

Questione che non essendo di "vitale" importanza verrà sottoposta in assemblea.


Nel frattempo tu o ti rivolgi ad un Giudice (con tempi ed i costi conseguenti) o vedi di concordare con il tuo locatore per una soluzione (a sue spese).

Potreste anche verificare la possibilità di aggiungere un citofono (ne esistono anche senza fili se la distanza lo permette) a tuo singolo servizio.


Indietro
Alto