Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

2023, le cose si sono evolute esattamente nei tempi della mia cronaca, anzi non credo che il forum abbia mai avuto un caso in corso come il io, in real time. E' ovvio che non ho potuto descrivere tutto nei minimi particolari per le motivazioni che tu stesso puoi ben immaginare. Mi spiace se il mio post ha creato perdita di tempo, ma ti assicuro che ha arricchito la mia esperienza grazie a tutti voi ma in particolare a te. Mi piacerebbe confrontarmi in modo diretto per darti una visione a 360° ma le regole non me lo permettono. Comunque, come detto nella replica precedente, sono quasi ormai convinto a fermarmi, sono anche molto stanco degli sforzi che ho fatto in queste 2/3 settimane per poi essere messo all'angolo, se il condominio non mi ha compreso devo farmene una ragione. Sono abbastanza maturo e umile anche per accettare una sconfitta, a mio malincuore.


Indietro
Alto