Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ok adesso è più chiaro, si indubbiamente ci saranno sempre due correnti, il problema è scegliere un tecnico che non pensi solo al dio denaro e poi vienimi a mettere il sale sulla coda, considera che i lavori alla facciata al condominio dove abito sono stati fatti da un'azienda famosa in zona seguiti e organizzati da un architetto vecchio volpone ma oggi a distanza di un anno ci troviamo con mezza facciata senza intonaco perché l'ultimo maltempo si è comportato come un aspirapolvere e si è succhiato l'intonaco di mezza facciata, purtroppo oggi giorno si dovrebbe essere per primo avvocati, non lasciare nessun potere all'amministratore, poi architetto esperto ecc. e infine avere i soldi per fare i lavori perché una cosa che costerebbe 100 oggi ne cosata 300


Indietro
Alto