Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Proveniente da una pessima esperienza da Propit.it credevo di aver trovato un altro "Furom" che si limitasse a dare risposte competenti e preparate all'argomento posto senza atteggiarvi a  "maetri di vita " manco foste " Il Verbo " in terra che invece era Dio ( In principio era il "Verbo " ed il "Verbo" era presso Dio ed il "Verbo era Dio - Inizio Vangelo secondo Giovanni ). Invece mi ritrovo le stesse persone arroganti che, anzichè dare risposte pertinenti al quesito, continuano ad offendere la persona con valutazioni personali non certo gradite. Come il solito Dimaraz che insinua di rodermi perchè io non sono stato eletto. Ma se sto contestando il fatto che uno non può aver assegnato un incarico se non presente fisicamente, così come non lo ero io. Quindi un incarico dato ad una persona non presente fisicamente  è un incarico che comporta una " riserva di accettazione " e l'Assemblea non può dare per scontato la sua nomina, tanto meno il suo  "delegato" mentre, la persona interessata, che avrà appreso dal Verbale che è stato nominato, deve darne conferma scritta all'Amministratore ( sciogliendo quindi la riserva ). Diversamente quell'argomento all' O.d.G  ( Nomina Consiglieri ) è nullo!

Pensa Dimaraz che questo accade anche conferendo l'incarico addirittura                       al " Presidende del Consiglio dei Ministri " che accetta " Con riserva " sciogliendola, dopo aver fatto le opportune verifiche in Parlamento e poi  confermandola per iscritto al Capo dello Stato.

Quindi sugggerirei di "meditare" prima di fare valutazioni sulle persone e limitarvi a dare risposte tecniche, se siete in grado...

P.S.  Non è il " Forum " che cercavo, così come Propit, pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.

Indietro
Alto