Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Credi di essere l'unico "intelligentone" sulla piazza?....il senso "vero" di tale battuta mi era palese perché  ti conosco "mascherina"...ma [USER=1084]@Otrebla[/USER] come altri possono (legittimamente) non conoscere i precedenti.

Questa tua continua necessità  di  ironizzare (metaforico) sugli interventi/modi del sottoscritto è  un dogma al quale non riesci a sottratti.

E non è  la prima volta che la tua ricerca di nascondere le critiche con frasi, proverbi o altro ti porta a risultati opposti a quelli che ti prefiggi.

Ognuno ha i propri difetti ma tu prima di citare le "pagliuzze" degli altri dovresti pensare ai tuoi "travi".

Per essere un modo di correggere una gaffe c'è  un "forse" di troppo.

SI O NO?

.Le cose le sai o continui a dimostrare l'insicurezza/ignoranza/dabbenaggine  tipica?

Da che pulpito!!!

Ne vogliamo parlare?

Quindi tu ritieni che [USER=1084]@Otrebla[/USER] e i suoi "vicini" siano degli "fol" tanto sprovveduti  da acquistare dei box auto dove non si può entrare/uscire con l'auto.

E lo scrivi al famigerato ed "esaudiente" post #28 ovvero ben dopo che al #10 e successivi aveva spiegato della presenza di un elevatore.

Quindi tu ritieni (senza averlo conosciuto) che il costruttore sia un truffatore seriale.

Toh...guarda caso 1 si era già  espresso ed ora stanno aspettando  i successivi.

Certo che anche tu a fare ipotesi senza aspettare le spiegazioni...

Io mi "permetto" perché  ne ho certezza...d'altro canto la cosa è  talmente  evidente e ripetuta...mai una risposta secca o che non sia un ripetere quanto già  scritto da altri...vieppiù  inserendovi dei "dubitativi" (l'eterna incertezza)

Credi???...si o no?

Si che già [USER=1117]@Franci63[/USER] aveva dato risposta univoca.

Problemi di memoria? Lo ha spiegato...troppa fatica rileggere???

Solo tu non comprendevi...E una Tabella Millesimale può  anche non essere consegnata al pari di un regolamento di condominio (di cui n un Condominio di 4 non esiste obbligo) e comunque non è  dalla stessa che si deve "desumere" presenza/proprietà  di un impianto.

Indietro
Alto