Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

grazie Dimaraz.

in effetti per quelle ore non sono previsti particolari regolamenti che impongono il silenzio.

qualche sera, ben dopo le 22, 00, sono scesa per le scale "sclerando", e così pure ha fatto mi marito una mattina " di riunione". Ho capito che con questa signora funziona di più la tattica del farsi rispettare urlando come lei che non quella del ragionamento.PURTROPPO. l'ignoranza è una delle più brutte malattie esistenti sulla terra, con la gentilezza non ho ottenuto niente.

questa oltretutto piagnucola, dice che si sente sola,il figlio è lontano, è vedova, insomma è una grandissima paracula.

ho già parlato con una pattuglia dei vigili, userò quella strategia, toccandoli sui soldi magari si schiodano.

grazie ancora.

ciao.

Indietro
Alto