Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Per quanto mi riguarda ho dovuto insegnare a una quarantina di ragazzi come affrontare le riparazioni e la ricerca guasti, tra questi uno solo era negato e svogliato, non ci volle molto a valutarlo, mentre gli altri chi più velocemente e chi meno acquisirono le dovute nozioni per poter lavorare in sicurezza ma ti posso garantire, non per adularmi, che molto è il metodo di insegnamento, deve essere capace anche chi insegna a saper trasmettere le cose altrimenti basterebbe leggere un libro e amen, per "l'esame" che proponi essendo una materia che oltre informativa e anche organizzativa come fai a fare un prova pratica? sapere le cose non sempre è l'unica cosa necessaria.

Indietro
Alto