Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

si la so bene :)

io l'ho fatta semplice la cosa ma in ballo ci sono 30 mila euro tra spese mie sostenute,  ingiunzioni e un ammanco del mio appartamento di 2 anni prima del mio acquisto di 12 mila euro che hanno accollato a me in quel decreto ingiuntivo (che sommava mille errori) con una semplice dicitura conguaglio anni precedenti.... (derivati da una revisione dei bilanci)

io ad oggi studio e non lo dovrei fare poiché ho pagato professionisti al mio posto e l'unica soluzione che ho trovato per "invalidare" tutto il procedimento (passatemi il termine) è che quel verbale sia nullo poiché si porterebbe dietro tutti i consuntivi e il decreto ingiuntivo.

ma prima di andare avanti vorrei capire se quel verbale con quasi assoluta certezza è nullo.

O quantomeno parlare con una persona che conosca perfettamente la materia e spiegandogli tutto con documenti alla mano mi dica realmente i margini e non come fanno tutti che ti dicono ci proviamo tanto loro non perdono nulla.

Indietro
Alto