Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

grazie mille.

l'avvocato ha fatto di più (anche su mia indicazione) ma l'ha fatto nel modo sbagliato e poi ha accusato me di aver perso perchè non avevo impugnato... ma lasciamo perdere non mi interessa criticare, anche perchè ci sarebbe da criticare ancora di più l'amministratore che è pure riuscito a mettere me come proprietario nella revisione dei bilanci dal 2011 quando non ero assolutamente proprietario (aprile 2014 !!!) e da quell'errore di nominativo è scaturito che invece di essere in credito ero in debito poichè il mio appartamento nel 2012 era in difetto di 12700 euro che mi sono poi potato dietro io come semplice conguaglio anni precedenti quando appunto mi hanno fatto il decreto ingiuntivo... allucinante.

comunque grazie attendo che mi contatti il professionista da te indicato.

ma posso lasciare email o cel per farmi contattare ?

Indietro
Alto