Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

I panni non li stendo gocciolanti. Non mi sono mai permessa di fare certe cose, escono dalla lavatrice centrifugati.  Le ho chiesto se devono rispettare dei limiti in altezza perché la tettoia che avevano fatto in precedenza e che poi avevano dovuto togliere, era più sotto la mia finestra che sopra la loro porta finestra. I vicini fanno feste notturne e tengono la tv accesa fino a tardi, le assicuro che non sono io che do loro fastidio .  Il giudice deve ascoltare gli avvocati, penso, che possono portare pareri di medici e lei non può ritenere pretestuoso un mio problema di salute. Ci sono dei limiti in altezza? Devono farla sopra la loro porta o quanto in alto possono costruirla rispetto al loro appartamento?

Indietro
Alto