Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Si certo ho chiesto che venissero usate le tabelle per l ascensore e quelle d'uso per le scale e che per principio non voglio pagare la quota fissa dell'acqua del proprietario del box sotto, niente tutti hanno detto che a loro va bene cosi'. da pochi anni hanno deciso queste cose, prima andava il mio ex marito alle riunioni, ex...mi sono dimenticata di dire che al secondo piano c'è anche un'altra entrata, secondaria, che da sulla strada principale.

il regolamento è assembleare, tutte le cose che hanno deciso di cambiare non le hanno mai messe nel regolamento.

non so se andare all'associazione dei piccoli proprietari, da un avvocato o ...non so come muovermi e non vorrei fosse un bagno di sangue, per me ovviamente.

grazie per i tuoi consigli

Indietro
Alto