Nuovi messaggi profilo

Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
Dimaraz
Dimaraz
Devi porre le domande aprendo una discussione non postandole sul tuo profilo.
UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
U
Utente Cancellato 1621
Beh direi é IMPOSSIBILE :fico::spunta:
Carissimo,
Ho letto il Suo ultimo quesito sul forum, molto interessante come spunto di riflessione.
Salve, ho provato a richiedere la cancellazione dal forum ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni.
È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo?
Attendendo risposta, ringrazio,anticipatamente.

Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Salve, ho provato a richiedere la cancellazione dal forum ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni.
È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo?
Attendendo risposta, ringrazio,anticipatamente.

Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Salve a Tutti, un quesitEs. n. di consiglieri, rinnovo consiglio dei condòmini, n di delegheo, si applica la nuova legge sul condominio oppure si deve rispettare quanto prevede il regolamento interno? Es. rinnovo consiglio dei condòmini. n. di deleghe che si possono avere per condòmino ecc. grazie
...che le risposte ricevute sono state: "Ops! Non abbiamo trovato la pagina" oppure una parziale visualizzazione del forum nel senso che mi viene esposto il contenuto del primo e degli altri appare una riga verticale che permette di vedere gli Avatar, ma non di leggere i contenuti.
Ad maiora
U
Ciao Ale, puoi cancellare il mio account. Grazie
U
Grazie.... vorrei sapere se possibile proporre la mia attività di data entry e gestione della contabilità per amministratori di condominio nel caso qualche membro potesse essere interessato
salve mi sono appena iscritto al vostro sito ed ho una richiesta da fare,vorrei sapere se l'amministratore di condominio è iscritto ad unassociazione e se ha fatto l'aggiornamento obligatorio per legge!! ho il dubbio che sia un abusivo,cè un modo per scoprirlo? aspetto una vostra gentile risposta è saluto egidio mellace 3383841701
Buongiorno
Chiederei chiarimenti fra differenze tra fabbiisogno energetico ideale e fabbisogno per riscaldamento
-Mio caso, differenza fra fabbisogno x riscaldamento=118609,12KW/ ht e fabbisogno energetico ideale=151225,62KW/ht ?
con fabbisogno ideale millesimi sarebbero 110,24 con fabbisogno per riscaldamento i millesimi diventano 114,69?
Buonasera, sono Claudio Zattera e mi appresto adesso ad iniziare questa professione. Ho conseguito l'abilitazione e ora sono in cerca di condòmini da amministrare,ho letto qualche suo commento sul forum e mi chiedevo se fosse interessato ad una collaborazione o se paradossalmente avesse qualche condòmino da presentarmi 😉 la ringrazio per l'attenzione e per la sua disponibilità.
Saluti
Claudio Zattera
Galdaron
Galdaron
Salve, leggo solo ora il suo messaggio e me ne scuso. Si sono interessato ad una collaborazione ma non posso cedere condòmini perché ne ho pochi. Attendo suo riscontro e saluti,
Alto