Nuovi messaggi profilo

Buonasera sono la Dott.ssa Angela Rita Di Candia di Manfredonia, due anni fà ho frequentato il corso abilitante per diventare amministratore di condominio, sono iscritta all'associazione ANACI e sono alla ricerca di condòmini da amministrare su Manfredonia.
Ho un'esperienza lavorativa di tre anni. Spero di avere presto riscontro.
Buona serata
Quanto costa un amministratore per 4 condòmini?
Slowhand
Slowhand
Che bella domanda! 4 condòmini possono avere anche x proprietà cadauno...dove x è un numero indefinito...
Un parco di 15 ville è scisso in 2 condòmini: uno di 8 ville e uno di 7 con 2 CF. Separati (lotto su strada e all'interno) per avere ciascuno la gestione da 1 condòmino e non un amministr. professionista. La funzione dell’amminist. del suo lotto dev'essere affine a quella del professionista? Contab., bilancio prev. e cons., conv. Assemb., racc. quote. Può 1 solo tenere la contab. e conv. 1 assemb. dei 15 condòmini?
Slowhand
Slowhand
Argomento che merita l'apertura di una discusssione...
Il condòmino del piano di sotto, ha la caldaia che scarica a parete. Io sto al secondo piano, lui al primo, quindi ho una fornace davanti le finestre. Alle mie domande, ho ricevuto risposte diverse e contrarie. Chi mi dice che alle caldaie a condensazione è permesso lo scarico a parete, e chi mi dice che sono quasi 10 anni che la legge vuole che si portino i fumi al tetto.Mi aiutate a capire?
Manuela
Dimaraz
Dimaraz
Devi porre le domande aprendo una discussione non postandole sul tuo profilo.
UBIQUITA' IMMOBILIARE
ovvero: stesso immobile, due condomìni

Ho acquistato un laboratorio ricavato dalla ristrutturazione di una officina meccanica e ho scoperto che il medesimo sub si trova inserito in due diversi condòmini confinanti, costretto a pagare spese duplicate.
Esistono analoghi casi di “ubiquità immobiliare”? Ovvero: può uno stesso sub essere contemporaneamente inserito in due diversi condòmini?
U
Utente Cancellato 1621
Beh direi é IMPOSSIBILE :fico::spunta:
Carissimo,
Ho letto il Suo ultimo quesito sul forum, molto interessante come spunto di riflessione.
Salve, ho provato a richiedere la cancellazione dal forum ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni.
È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo?
Attendendo risposta, ringrazio,anticipatamente.

Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Salve, ho provato a richiedere la cancellazione dal forum ma sembra che la pagina del relativo modulo non funzioni.
È possibile cancellare tutti i propri dati in altro modo?
Attendendo risposta, ringrazio,anticipatamente.

Informo che in caso di mancata risposta incontrerò segnalazione al Garante della privacy per gli opportuni provvedimenti.
Salve a Tutti, un quesitEs. n. di consiglieri, rinnovo consiglio dei condòmini, n di delegheo, si applica la nuova legge sul condominio oppure si deve rispettare quanto prevede il regolamento interno? Es. rinnovo consiglio dei condòmini. n. di deleghe che si possono avere per condòmino ecc. grazie
Slowhand
Slowhand
Ti pare che un regolamento interno possa derogare ad una legge? Diciamolo: vogliamo l'anarchia!!!
Slowhand
...che le risposte ricevute sono state: "Ops! Non abbiamo trovato la pagina" oppure una parziale visualizzazione del forum nel senso che mi viene esposto il contenuto del primo e degli altri appare una riga verticale che permette di vedere gli Avatar, ma non di leggere i contenuti.
Ad maiora
U
Ciao Ale, puoi cancellare il mio account. Grazie
U
Grazie.... vorrei sapere se possibile proporre la mia attività di data entry e gestione della contabilità per amministratori di condominio nel caso qualche membro potesse essere interessato
salve mi sono appena iscritto al vostro sito ed ho una richiesta da fare,vorrei sapere se l'amministratore di condominio è iscritto ad unassociazione e se ha fatto l'aggiornamento obligatorio per legge!! ho il dubbio che sia un abusivo,cè un modo per scoprirlo? aspetto una vostra gentile risposta è saluto egidio mellace 3383841701
Alto