Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Vorrei dare il mio contributo alla discussione portando l'esperienza del condominio dove abito. L'amministratore ha richiesto in assemblea chi volesse avere le convocazioni via e-mail, sottolineando che ovviamente sarebbe stato un costo in meno per noi condòmini. Praticamente tutti i presenti non avendo a disposizione una Pec hanno dichiarato una normale posta privata. Ad ogni invio ci vieni richiesto di rispondere per accettazione di lettura della stessa. Alla fin fine mi sembra un giusto compromesso, anche se non so giuridicamente come possa essere vista. C'è da dire che finché nessuno alza la testa nei 30 giorni successivi, rende il processo assolutamente di fatto corretto! Che ne dite, visto che vorrei appena posso estenderlo ai condòmini di mio zio?


Indietro
Alto