Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Evidentemente hai un po' di confusione in testa.


Hai esordito spiegando che è una "polizza condominiale"...tu su questa decidi solo proporzionatamente alla tua quota (testa/millesimi) e nel rispetto della volontà della maggioranza.


Non sei tu il beneficiario della polizza ma l'intero Condominio...e l'eventuale clausola (che andrebbe letta con attenzione) anche se copre i danni agli arredi dei singoli è sempre per le responsabilità addebitabili al Condominio.


Si rompe un tubo condominiale che ti allaga casa e ti danneggia i mobili...il Condominio riceve un rimborso che poi eventualmente ti gira.


Se tu dai fuoco ai mobili...od il tuo cane se li mangia...ti arrangi o ti fai una Polizza personale.


Ps.

La prossima volta non inserirti nelle discussioni vecchie iniziate da altri ma aprine una tua.

Stavolta ho provveduto io.


Indietro
Alto