Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Se in Poste Italiane c'è chi ha partorito un sistema di notifica che funziona solo per le spese in Italia, e non notifica le piccole spese provenienti dal RESTO DEL MONDO, devo dire che in Poste Italiane lavorano davvero dei geni del male.

Tra l'altro, mi meraviglio che non ci sia un sistema automatico che blocca più addebiti consecutivi nello stesso giorno, stessa ora, e quasi stesso minuto (a mio fratello hanno fatto tanti addebiti da poco meno di 4 euro l'uno, fino a prosciugargli circa 50 Euro, il tutto nel giro di 1 minuto).  Bisognerebbe pensare che se c'è qualcosa fonte di addebito che non richiede autorizzazione, non puoi dargli plafond illimitato!  Cosa che invece accade!  Pazzi.

Tra l'altro ho visto il modulo da compilare per la richiesta di rimborso, ed è fatto apposta per farti passare la voglia, visto che vanno fornite così tante informazioni che anche il più perditempo non ha voglia di passarci la giornata.  Vanno elencate tutte le transazioni fraudolente, e se uno ha perso 500 Euro a colpi di 4 Euro.... quanto deve scrivere?  Deve elencare 125 transazioni, disconoscendole una a una? Lasciamo stare.

Indietro
Alto