Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sono azioni vigliacche ripetutamente esposte in assemblea condominiale con, secondo me, il solo risultato di aver procurato  completa soddisfazione nel meschino che compie questi atti.  E io ho la certezza che una formale ed ufficiale  denuncia, fosse possibile, potrebbe servire almeno da deterrente perché i vigliacchi sono dei conigli.  Il danneggiato non ha nessuna possibilità di essere risarcito e, personalmente, non ho trovato assicurazione che includa questi atti tra gli atti vandalici. Il condominio è coperto da assicurazione che include "atti vandalici" ma l'assicuratore ha aperto e chiuso la denuncia perché il risarcimento è stato bocciato sia nel caso del serbatoio bucato, sia nel caso del rubinetto aperto.


Indietro
Alto