Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Già fatto, sto aspettando una risposta in merito, comunque ne è a conoscenza anche il comune, da me avvisato tramite lettera, che ha fatto il sopralluogo e a giorni mi dovrà far sapere cosa ne pensa e chiudere il mio procedimento, scrivendo anche all'Ater. Il mio dubbio in proposito è quello che il comune potrebbe dare il consenso a rimanerci, perché il manufatto non rientra tra abusi edilizi, in quando non raggiunge un certo metraggio, e per questo mi ha fatto intendere che per loro potrebbe starci, sempre su spazi privati, e l'ultima parola spetterebbe all'Ater, in quando il caseggiato è di sua proprietà, e quindi rientra nelle sue decisioni. Grazie per la risposta

Indietro
Alto