Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Quando interagisci su un forum non puoi percepire lo stato d'animo degli altri perchè non tutti abbiamo lo stesso modo di esternare o curare la forma... e se ti fossi letto alcune  discussioni precedenti avresti capito che il sottoscritto non si cura della "leziosità" e del "politically correct".

La replica che ti ho dato non vale per me stesso o perchè "io sono io e .." (cit. Sordi)

Io qui non mi sono mai presentato come "essere supremo infallibile" ...anzi invito sempre tutti a non dare credito per partito preso ma di verificare sempre.

Ma sarei stato ancora più "categorico" se ti fossi rivolto a quel modo nei confronti di un altro utente.

Poni sempre attenzione a cosa scrivo:

Non ho scritto "tu" ma ho usato un termine che comprende te ed altri ...quindi non ti ho addebitato parole che non hai scritto ma riunito le tue con quelle di altri.

Ps.

Se hai basi sufficenti di Diritto leggiti questa:

Corte di Cassazione sentenza n. 9681 del 6 maggio 2014.

Ti basta come "riprova"?

Indietro
Alto