Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Grazie nuovamente per le risposte. Certo che so bene che il codice fiscale resta sempre lo stesso. La variazione fiscale riguarda solo il soggetto che in quel momento svolge il ruolo di responsabile legale. Il condominio non è un essere GIURIDICO, e il suo codice fiscale deve avere una persona fisica che si fa responsabile.  Per me , credo sia una ulteriore prova, portare davanti al legale che il codice fiscale non è a nome di questa persona che si è spacciata per amministratore delegato da me. Ho pensato che il fatto che non abbia potuto fare la variazione fiscale a suo nome perché privo della mia delega, fosse a mio vantaggio per far capire la situazione. Questo pensavo, e tu?

Indietro
Alto