Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Sono un grande appassionato di fotografia ed ero innamorato della mitica Kodachrome ( oltre che della meravigliosa canzone di Paul Simon....)

Certo, mi son stati presentate le fatture, ma io non contesto che devo partecipare alle spese ma casomai in che misura. Io vorrei contestare il fatto che le voci di spesa sono eccessive in quanto usate in gran parte per scopi privati (l'elettricità delle parti comuni, ad es. usata per far funzionare elettrodomestici e macchinari ad uso e beneficio esclusivo del singolo condòmino)

Facendo un raffronto con la situazione del condominio in cui abito (8 appartamenti, permanentemente abitati, stesso fornitore) la spesa per la luce comune ammonta a 200 euro annue totali; nell'altro caso (tre inquilini di cui uno solo abita in permanenza) 600 euro annue per i medesimi servizi. Lo stesso per le altre voci di spesa.

Vorrei in pratica oppormi all'uso improprio ed abusivo delle parti comuni

Indietro
Alto