Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ti consiglio di nuovo l'installazione di un contatore per differenza, magari sulla linea che alimenta il banco da lavoro.


Corretto. Il resto se lo usa, se lo paga.


Parliamo sempre di 220V normale? Non è che si è aumentato i KW per alimentare le macchine del banco da lavoro? Mi sembra strano che questi costi di corrente elettrica siano così alti se si tratta di un contratto da 3KW (o addirittura 1,5KW) 220V.

Controlla bene questo aspetto... se ha fatto un aumento a 6KW o addirittura maggiore o ha messo la 380V i costi si che sono salati!


Come ha ben scritto [USER=82]@Dimaraz[/USER] se le spese le fa da solo, se le paga da solo. Altrimenti tu potresti domani mattina cambiare il portone del palazzo e poi chiedere i soldi a tutti.


Indietro
Alto