Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Buonasera, qualora su richiesta di un condòmino sia stata convocata un'assemblea avente per oggetto una innovazione e qualora il condòmino richiedente non possa più essere presente per motivi personali e chiedesse di cambiare data come converrebbe agire? Procedere ad una nuova convocazione dopo che sia andata già deserta sia in prima che in seconda convocazione? oppure sarebbe possibile variare la data con lo stesso mezzo in cui è avvenuta la precedente convocazione (mezzo raccomandata)?

Grazie a tutti


Indietro
Alto