Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Grazie al cielo ha preso in mano tutta la faccenda di cui sopra un'altra persona che ha intenzione di riconvocare una Assemblea Straordinaria. Ha anche detto che riunirà prima le persone nella saletta condominiale per renderle edotte degli innumerevoli errori che chi ci amministra ha fatto e capire a che punto siamo. Si farà anche firmare qualcosa............ Dalla sua è che è laureata in Legge e fa anche l'Avvocato.

Io ci crederò quando toccherò con mano i risultati.

Ho dovuto contattare l'Amministratore perchè (fra gli innumerevoli errori) ha scritto anche che uno dei preventivi per il Lastrico Solare l'ho presentato io, ma io e quell'Impresa non ci conosciamo. Lei ha ribadito che il mio nome era stato fatto in una loro mail.  Ho chiesto ad ambedue, ma non ho trovato alcunchè, fra quello che mi hanno inviato, che mi menzioni: ma non credo sia importante.

Vorrei chiarire invece altre due cose: I°] La copia del verbale deve essere inviata a tutti i condòmini, vero? Ai non presenti con R.R.? Ed agli altri? Se erano presenti ed hanno firmato può non spedirlo? A quelli presenti che non hanno firmato (tipo la sottoscritta) deve farlo avere?

II°] Io sono una scrittrice folle, {lo avrai capito}, ma ho sempre solo inviato mail che riguardavano unicamente problemi di Condominio. Le ho anche scritte nelle ore dopo mezzanotte (anche all'Università studiavo di notte) ma non credo di aver fatto qualcosa di condannabile.

Ora un condòmino mi ha riferito che la nostra Amministratrice mi vuole denunciare per Stalking: cosa ne pensi??

Grazie come sempre e Buona Notte

Indietro
Alto