Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tu nulla puoi contestare sul come avvengano le delibere.

Quale "conduttore"  l'unico tuo diritto di esprimere voto in assemblea è in tema di termoregolazione qualora esista impianto centralizzato.


Non puoi nemmeno rapportarti con l'amministratore e/o il Condominio su quali e come vengono ripartite le spese condominiali.


Tu devi rapportarti unicamente con il ruo locatore ed a questi chiedere corretta rendicontazione delle spese che ru competono.

Quindi se non hai diritto a posto auto nessuna spesa ti può chiedere su passi carrabili ma sono affari suoi se poi accetta che il Condominio gliele mette in conto.


Pa.

Le spese di illuminazione dei vialetti pedonali, dei cancelli elettrici di accesso agli stessi, della manutenzione del giardino sono a ruo carico salvo diversa convenzione.


Indietro
Alto