Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Chiedo scusa, forse mi sono dilungata troppo e vi ho confuso le idee. Il quesito è questo: è stata fatta una ripartizione dell'importo dei lavori che abbiamo sottoscritto tutti. Dopo alcuni mesi l'amministratore si è accorto evidentemente  che i conti non quadravano e si sarà rifatto i conteggi. Da questi nuovi conteggi è saltato fuori che solo  la mia quota è errata. Effettivamente ,rifacendoli anch'io in base alle quote millesimali, ho constatato che è vero e che quindi dovrei pagare altre E 150,00. Si suppone ci sia stato un errore nella stampa o qualche altro inghippo che non so. Vorrei sapere se, avendo io ( e tutti gli altri ) firmato un piano di riparto per un altro importo  sono obbligata a versare tale differenza.  Spero stavolta di essere stata abbastanza chiara. Grazie per la risposta.

Indietro
Alto