Pina
Membro Junior
- Condòmino proprietario
Nella mia palazzina stiamo facendo lavori per infiltrazioni di acqua dalla terrazza. Dopo varie discussioni relative alla ripartizione delle somme per singolo appartamento, sbagliate più volte, si è arrivati ad un accordo e abbiamo sottoscritto la ripartizione. I lavori sono iniziati da una settimana. Alcuni giorni fà il capo condòmino mi comunica che nella somma a mio carico c'è un errore e che devo pagare E 150,00 in più. In effetti controllando i conteggi è vero. Vorrei sapere se devo pagare questa differenza visto che ho sottoscritto per un altro importo.
Non è che voglia fare la furba ma il capo condòmino ha messo delle voci che non centravano niente, tipo computo metrico E 400,00 (chi sta facendo i lavori mi ha detto di averlo fatto lui non richiedendo alcun costo) e il 3% dovuto all'amministratore ( che io gli ho contestato in quanto non deliberato in assemblea) . Tale somme, secondo alcuni di noi, sono state aggiunte così lui in pratica non paga la sua quota . Quindi se posso non pagare questa differenza lo farò volentieri.
Non è che voglia fare la furba ma il capo condòmino ha messo delle voci che non centravano niente, tipo computo metrico E 400,00 (chi sta facendo i lavori mi ha detto di averlo fatto lui non richiedendo alcun costo) e il 3% dovuto all'amministratore ( che io gli ho contestato in quanto non deliberato in assemblea) . Tale somme, secondo alcuni di noi, sono state aggiunte così lui in pratica non paga la sua quota . Quindi se posso non pagare questa differenza lo farò volentieri.