Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mai mi permetterei di dire (nels enso di imporre) a qualcuno di rassegnarsi se rietine di aver subito un torto...ma se qualcuno chiede un parere io mi limito a fornirgli supporto sulla base delle mie conoscenze/parametri e unicamente basandomi su come viene descritta la questione.

Sta a te decidere se intraprendere una causa (prima dovresti passare dal "mediatore" con sicuro esborso di denaro visto che solitamente le spese sono compensate anche se hai ragione) per rivendicare un tuo diritto (il paventato impedimento) o difenderti da un sopruso (i presunti illeciti che avrebbero compiuto altri).

Per il primo, e sulla base di quanto descrivi, non inizierei causa...per i secondi avresti certamente chances di ottenere "ragione"...ma sarebbe comunque una spesa senza alcun vantaggio pratico.

Indietro
Alto