Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

hai ragione Dimaraz, ai "tecnici" puoi far dire quello che vuoi. Ho letto perizie in argomento a dir poco esilaranti: chi prendeva il consumo di mc di gas, chi prendeva il combinato disposto di mc e temperature invernali con calcoli incomprensibili pieni di lettere greche e parentesi, chi prendeva i dati dai ripartitori di tutti i condòmini.

Ma la più bella è stata "appartamento all'ultimo piano, acqua calda non arriva quindi c'è un risparmio (sic) firmato Ing. Massimo il Grande, Studio Apodittico in via Sotutto. (si trattava di un impianto fatto circa 43 anni dopo la costruzione dell'edificio e quindi con una colonna centrale sulle scale e derivazioni per singolo appartamento)

Mi è capitato poi  un condominio dove un signore all'ultimo piano non ha pagato per anni, decreto ingiuntivo con decisa opposizione. Alla fine l'assemblea ha acconsentito, in extragiudiziale,  perchè le cose andavano molto ma molto per le lunghe, al distacco dietro pagamento a saldo e stralcio del debito maturato negli ultimi due anni.

A Bastimento: mi illumini con questo impianto ad anello? E poi a quale esposto ti riferisci?

Indietro
Alto