Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Quanto ti ho risposto è sulla base della tua premessa: tu (la tua familgia) non sei proprietaria dell'immobile...quindi non puoi "pretendere" di avanzare questioni "estetiche" sulla riparazioni di cui si faccia carico il vero proprietario.

Puoi certamente ma solamente avanzare pretese in ordine alla funzionalità...e se per una rottura sono costretti a rompere in certi punti il rivestimento (piastrelle) data l'età dell'immobile è impensabile trovare identici materiali.

Beninteso quanto rispondo non posso "parteggiare" per chi espone la domanda ma replicare sulla base delle Leggi.

Il mio "dubbio" deriva dal fatto che per esperienza ben difficilmente un vetro implode per la sola pressione del vento...salvo:

-non fosse già lesionato o abbia subito urto diretto o indiretto da/contro un elemento rigido.

-ci fosse una pressione del vento decisamente alta...ma allora non si romperebbe solo il vetro bnesi volerebbero tegole e quant'altro (vedi tornado Usa).

Indietro
Alto