Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Ma io capisco che se uno lavora dev'essere pagato, non faccio finta che non sia così. Ma è anche giusto pesare le cose nel loro contesto.

Quasi tutti sanno come funziona il mestiere dell'amministratore di condominio e non voglio dire altro... ci sono gli onesti, ci sono i furbi ma coscienziosi, ci sono i disonesti.

Resta il fatto che 40/50€ al giorno d'oggi per 20 fotocopie resta un'assurdità perchè non può divenire una forma di speculazione fornire 20 fotocopie.

Un professionista che ha 50 condominii, fa migliaia di fotocopie al giorno... migliaia. Non centinaia, migliaia. Cosa dovrebbe guadagnare? 5.000€ al giorno di servizio fotocopie, molto di più di una copisteria?

Io credo che far pagare così tanto l'estrazione dei documenti sia un deterrente a che i condòmini chiedano documentazione contabile.

Indietro
Alto