Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Personalmente ritengo che un professionista cui si chiede un chiarimento debba essere come un "giudice" (seppur estemporaneo) super partes ovvero evitare le risposte che possono "piacere" all'interlocutore senza conoscere tutti i fatti o sentire (come suggerivi) l'altra campana.


Oltre alla condivisibile "giustificazione"  suggerita da [USER=407]@Sabrina Procicchiani[/USER] aggiungerei anche un compenso "risibile" richiesto in sede di nomina.

Personalmente preferisco non ci si "svenda" inizialmente (per procacciarsi il cliente) per poi diventare "avidi" ad ogni occasione...ma tant'è al mercato non si comanda e troppo spesso sono i proprietari (alias condòmini) che puntando al preventivo più basso, convinti di risparmiare, favoriscono il fenomeno.


Indietro
Alto