Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Grazie Dimaraz della chiarezza e completezza delle risposte. Valutando le questioni, applicando ad esse un modo di procedere poco aggressivo, non molto posso fare per la convocazione prima dello scadenza di un anno: se la giovane amministratrice dice che la prima assemblea non era ordinaria ed aggiunge che ha la necessità di chiudere i conti con una nuova assemblea ordinaria non mi resta che accettare.

Mi fa molto piacere apprendere che la mia simpatica ed intraprendente cognata non possa votare se non con delega di suo marito ed in sua assena. Ancora di più mi fa piacere apprendere che "serve anche la maggioranza di teste, quindi nel vostro caso la delibera sarebbe valida solo se approvata da almeno 2 di voi che totalizzino almeno 500 millesimi."

I lavori che svolgo sono pagati ad ore e, a dire il vero, è da maggio che lavoro ma non ho ancora incassato nulla perché non sa ancora, l'amministratrice,  come pagarmi usando una transazione tracciabile fiscalmente.  Chiedo la cifra di euro 10,00 nette all'ora. Faccio questo perché tutte le piante esistenti in giardino sono state acquistate e messe a dimora da me con il consenso di mio padre che, quando era in vita, era l'usufruttuario dell'intero piccolo condominio. Il giardino è condominiale.  Non saprei come oppormi all'eventuale decisione di togliermi il lavoro. Non credo che esistano giardinieri più economici di me e, visti i risultati durante una mia assenza di 3 anni per lavoro all'estero, ho paura che i miei lavori di impostazione delle piante, alcune rare come l'Asimina triloba,  il Biricoccolo e l'Olea fragrans arancio, siano nuovamente distrutti. Per rinnovare le giuste ramificazioni delle piante potate da un macellaio ho impiegato ben 5 anni.

Indietro
Alto