Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Non pensavo di essere ad una gara. Io replico quando vedo che vengono fatte domande o integrare o correggere affermazioni errate.

Mai fatti i conti in tasca agli utenti...ho semplicemente espresso quella che sarebbe la probabile interpretazione di un Giudice (giovandomi di quanto imparato nel tempo)...non per nulla ho indicato che spetta ad [USER=548]@efim[/USER]  decidere se e come spendere (lavoro o legale per ricorso).

Perchè, a tua differenza,  ho una visione d'insieme e più particolareggiata dell'utente in questione  di cui mi sono inevitabilmnete fatto una "immagine" dai contatti diretti e dalle esposizioni nei vari topic.

La creazione di un nuovo condominio

Di fondo non comprendo mai la tua necessità di fare il "basty-an" contrario o quello che si sente di fare l'avvocato del "diavolo".

Se da una lato ciò permette di eviscerare ogni "recesso" dei vari casi (beneficio di chiunque legga)...dall'altro indubbiamente appare come una "lite perenne".

Indietro
Alto