Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Forse è Lei che ha cominciato con il piede sbagliato. Anche io dò del tu su Facebook, ma dò del lei su LinkedIn. Dipende dal social network. Il mio dare del "lei" è soltanto per Lei, per prendere le distanze da una persona che non ha approcciato bene.

Ovviamente non c'è niente di combustibile nel garage, non "infiammabile", poiché anche i mobili lo sono, o la carta. Il mio garage non è certo un deposito di benzina.

Quello che io voglio sottolineare è che, per presunte violazioni di un regolamento condominiale, o del Codice Civile, si va a violare il Codice Penale. Ma qui pare che non interessi a nessuno, per cui credo che lascerò il forum appena iscritto.

Ecco spiegati un sacco di fatti di cronaca, atti criminosi compiuti da persona che in nome del "rumore" uccidono le persone. Succede in continuazione.

Indietro
Alto