Rispondi alla discussione

• CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

E che tipo di Crociata potrei intraprendere, da sola ?

Cioè, senza rivolgermi ad un avvocato .

Si, questo è stato chiarito da subito: ma con l’idea del “tutto gratis”, pare che nessuno si preoccupi di dover sborsare qualche mille euro, e che l’amministratore incassi uno sproposito .

Credo che in pochi abbiano fatto i due semplici conti, tranne quelli con cui ho avuto modo di parlare personalmente (che si sono detti esterrefatti per il guadagno dell’amministratore, ma comunque non abbastanza da porsi delle domande sul perché insiste tanto per convincere tutti a fare ‘sti maledetti lavori a sbafo, e a cifre folli).

Non mi stupirei se cercassero in qualche modo di far saltar fuori un verbale con delibera in data precedente al termine imposto dal nuovo decreto: tranne me, starebbero tutti zitti, pur di sbafare.

Indietro
Alto