Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Il superbonus è, in linea di principio, ottimo, ma la strada per l'inferno è lastricata di buoni principi: è stato dirompente.

Ma solo i grandi gruppi(General Contractor)di cui alcuni, seri, hanno eseguito e cambiato volto a stabili che ne avevano necessità, altri, meno seri, hanno saccheggiato le risorse, magari senza eseguire neanche i lavori(e parlo del 90%).

Risente dell'incompetenza, unita alla fretta, di chi ha avuto molti voti, indipendentemente dalle capacità.

Il comico che li dirigeva aveva già detto che, più che eleggerli, i parlamentari sarebbe stato meglio estrarli a sorte...

L'ennesima baggianata l'hanno fatta con la scadenza, ora al 25/11/2022: che rispetto avere di governi che cambiano le regole in corsa? Si poteva accedere al superbonus fino al 31/12/2023, ma per motivi politici(sicuramente anche economici, visto che le truffe a giugno ammontavano a 5,6 MILIARDI di euro).

Visto che oggi c'è la possibilità di controllare ANTE(basta inviare un tecnico ad effettuare un sopralluogo PRIMA dell'inizio dei lavori...)perché non farlo? Forse perchè SI VUOLE agevolare le truffe? Non mi meraviglierei molto se dietro la

Si è persa l'ennesima occasione per modernizzare l'Italia.


Indietro
Alto