Rispondi alla discussione

  • CondominioPro.it è il primo forum italiano esclusivamente dedicato agli Amministratori di Condominio alle Imprese e ai Condòmini.

    Su CondominioPro puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti aprendo discussioni e trovare modulistica per il Condominio.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Buongiorno a tutti,

il nostro precedente ammistratore è stato sostituito dopo averl scoperto reo di parecchi illeciti e veri e propi "ammanchi", lasciandoci così con la 'collaborazione' di molti morosi(da lui mai attaccati) un buco di circa 130,000 € !

  Ora i fornitori stan presentando i loro conti insoluti. Mi chiedevo se  ne deve corrispondere lui (che  citeremo in giudizio)o il nuovo amministratore visto che ci hanno citato tramite legali e se io che ho regolarmente pagato tutti i servizi sempre, posso riufiutarmi di pagare  due volte ,le stesse cose(pulizie ,lavori straordinari,manutenzione etc). Grazie


Indietro
Alto